Project Description

X2

Performance e semplicità alla potenza.

 

Con la nuova stampante X2, Sarema presenta uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante.
X2 è la stampante ad alte prestazioni, nata per la gestione avanzata del punto vendita. Il piccolo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, per ottenere il massimo della velocità e dell’efficienza.
Alle prestazioni si affianca la robustezza del prodotto, data anche dalla taglierina autosbloccante che si auto calibra, evitando l’intervento manuale in caso di inceppamento.
Adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, X2 può essere collegata alla tastiera K66, oltre alla K32, e grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, si trasforma all’occorrenza in un ECR di fascia alta.

X2 Versione Ethernet

X2 Ethernet si collega alla perfezione alla rete dei vostri device – che siano notebook, PC Desktop, tablet o smartphone – e a Internet. Inoltre la versione ETHERNET monta i driver WinEcrCom a bordo, ed è dotata di un proprio webserver, tramite il quale è possibile gestire da remoto tutte le funzionalità del prodotto, tramite un browser standard. Utilissimo per le tipiche operazioni di services e manutenzione.
Disponibile l’App Ditronetwork per Android che consente la gestione completa del registratore di cassa dai dispositivi touch! 

X2 ST – Dedicata alle software house

Nella versione ST OLUS, X2 è perfetta per le esigenze delle software house, che hanno bisogno di un prodotto di facile utilizzo, performante e totalmente adattabile.

inoltre X2 ST PLUS garantisce la massima collegabilità in un solo prodotto.

ST Plus è la stampante fiscale che si integra perfettamente nei sistemi per la gestione del punto cassa, grazie alla sua ampia collegabilità: alle tradizionali due porte seriali, ST affianca la porta Ethernet Host per il collegamento PC.

Su tale modello è possibile, per tanto, avere due possibilità di scelta e programmare la porta PC su Ethernet o Seriale. Scegliendo l’opzione Ethernet, si avrà la disponibilità di una porta in più per il collegamento delle periferiche.

L’interfaccia Ethernet elimina, inoltre, ogni problematica di collegamento a grande distanza, attraverso una semplice connessione in rete su indirizzo IP.
Grazie alla nuovissima logica QNT, la stampante ST PLUS garantisce la totale compatibilità con i software XPOS PC (in seriale) e XPOS MOBILE per tablet, interfacciandosi con l’intera gamma di soluzioni DITRONETWORK.

Come tutte le stampanti presenti nelle gamme Ditronetwork, St Plus è il prodotto ideale per il mercato Retail e Hospitality, grazie al design essenziale ed elegante, alla eccellente qualità di stampa e alle alte performance in termini di funzionalità.